L’onore e il rispetto

L’11 settembre 2012 arriva, su Canale 5, l’attesissima terza stagione de L’onore e il rispetto, fortunata serie diretta da Salvatore Samperi (per la prima e la seconda stagione) e da Luigi Parisi (dopo la scomparsa di Samperi, avvenuta prima della messa in onda della seconda serie).

Gli interpreti principali della fiction, prodotta da Ares, sono: Gabriel Garko che interpreta Tonio FortebracciSerena Autieri alias Olga (prima e seconda stagione), Manuela Arcuri che veste i panni di Nella (prima stagione). Nel cast della serie ci sono anche Virna Lisi, Giancarlo Giannini, Cosima Coppola e Giuliana De Sio.

Gabriel Garko, nella terza stagione in programma quest’autunno, ritroverà nuovamente al suo fianco Carmela Di Venanzio interpretata da Laura Torrisi. Il personaggio interpretato dalla giovane interprete di Una moglia bellissima subirà una vera e propria evoluzione.
Ci saranno anche trante new entry come Ray Lovelock che il pubblico ha potuto conoscere in Un amore e una Vendetta, Martina Pinto, giovane attrice che interpreterà Fabiola e che vivrà un tormentato amore con il personaggio interpretato da Garko e la già citata Giuliana De Sio che vestirà i panni di Alina, una donna siciliana che vive in una grotta con i quattro figli assassini.