Squadra Antimafia

Torna su Canale 5 Squadra antimafia – Palermo oggi, serie televisiva giunta alla quarta stagione e in onda dal 2009.
Nella fiction vengono raccontate le vicende dei poliziotti contrapposte alle storie dei mafiosi, tra cui spiccano due donne, il vice questore di Polizia Claudia Mares, eRosy Abate, giovane donna legata ad un clan mafioso.

La quarta serie è in palinsesto ad ottobre su Canale 5. Sono previste 12 serate, due in più dello scorso anno, visti gli ottimi ascolti della serie tv.
Nella nuova stagione, Claudia Mares sarà in attesa di un figlio, così come l’attrice che interpreta il suo personaggio, Simona Cavallari, che potrà così evitare scene pericolose e rocambolesche. Entra nel cast Andrea Sartoretti, già visto in Romanzo Criminale: l’attore interpreterà Dante Mezzanotte, un siciliano che, insieme a suo fratello Armando (Massimo De Santis), gestisce un night nel quale si nascondono affari loschi. I Mezzanotte hanno intenzione di approfittare del vuoto di potere lasciato da Rosy Abate, ormai in galera.

Intanto, la squadra Duomo sta lavorando sulla Lista Greco, l’elenco di criminali sequestrato alla Abate durante l’operazione che ha portato al suo arresto. La squadra Duomo però dovrà fare i conti con un killer che fa strage di vecchi mafiosi e scoprire, in una corsa contro il tempo, chi è il misterioso assassino.