The winner is

Gerry Scotti, volto simbolo di Mediaset, si prepara a condurre un nuovo programma nell’autunno 2012 di Canale 5: il popolare conduttore, già al timone di The Money Drop e Io canto, presenterà The winner is, un nuovo talent dove la musica la fa da padrone.

Il programma si basa su una serie di sfide tra cantanti dilettanti che al termine della loro performance potranno decidere se sottoporsi al verdetto della giuria oppure ritirarsi dalla gara vincendo una certa somma di denaro, che aumenterà man mano che il gioco prosegue. Cosa sceglieranno i concorrenti: il denaro e la stabilità economica o la passione e il talento?
Non manca nemmeno la componente del reality: le telecamere mostreranno le reazioni e i commenti dei familiari di ogni concorrente, che potranno esprimere i loro pareri sull’esibizione del loro caro sia in onda sia fuori onda.

Il talent andrà in onda nel prime time ed è prodotto dalla Toro e dalla Fascino, che fa capo a Maria De Filippi.

Gerry Scotti dunque si prepara ad una nuova stagione piena di impegni: il conduttore infatti tornerà nel preserale, sempre su Canale 5, con il game show The Money Drop e nell’inverno del 2012, presumibilmente in gennaio, presenterà la nuova stagione di Io canto.