Cosa guardare a Capodanno 2014 in TV?

Uno dei modi per festeggiare il capodanno è quello di stare a casa, con gli amici o con tutta la famiglia, intrattenendosi con quattro chiacchiere, i prodotti tipici della tradizione natalizia e, ovviamente, la TV, immancabile compagna dei nostri giochi. Quali sono i programmi TV che andranno in onda durante la notte di Capodanno e che ci accompagneranno fino al momento del conto alla rovescia per il capodanno 2014?

Sia la TV nazionale, la RAI, che i canali privati, come Mediaset, propongono un palinsesto assolutamente interessante per chi rimane a casa e cerca programmi di intrattenimento divertenti. Rai1 solitamente propone la trasmissione L’anno che verrà, durante il quale, tra balli e scherzi, oltre che tanta buona musica, si arriverà in compagnia fino al nuovo anno. Negli anni passati tra i vari ospiti abbiamo visto Zucchero, Valeria Marini, Gigi D’Alessio, Raf, Marco Masini, Gabriele Cirilli e i Gazebo.

Mediaset invece propone Capodanno Cinque, trasmissione che si tiene su Canale 5 e che, per questo capodanno 2013, verrà presentata da Anna Tatangelo, compagna del cantante Gigi d’Alessio. Tra gli ospiti del passato abbiamo visto Lory Del Santo, Guendalina Canessa, I Ricchi e Poveri, Costantino, Ivana Spagna e Arianna Cleri.

Oltre che i programmi di intrattenimento, la sera del 31 dicembre, come di consueto, alle ore 21.30 c’è il messaggio del capo dello Stato, in cui si parla dell’anno appena concluso e si elencano i buoni propositi che si ha intenzione di raggiungere, come Stato e come Nazione, per l’anno venturo, augurandosi che sia ancora migliore di quello passato