Festa della donna: le trasmissioni

Per festeggiare la festa della donna, potrebbe essere un’ottima idea ritrovarsi con le proprie amiche davanti alla TV per passare una piacevole serata in compagnia di programmi tutti al femminile. Alle 21.1o su MTV parte New Girl, serie americana già alla seconda stagione che vede la simpatica e combinaguai Jess Day alle prese con la sua prima esperienza di condivisione di un appartamento, e protagonista di roccambolesche avventure insieme al sognatore Nick, all’audace Schmidt e all’atleta Winston.Sex And The City, serie cult dedicata al mondo delle donne, va in onda su La7D alle 21.10.

Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda racconteranno le loro avventure amorose e lavorative, facendo sognare e ispirando il look femminile grazie alle loro ricercate mises. Sempre sullo stesso canale, alle 22.40, non perdete la nuova stagione di Web Therapy, in cui la psicoanalista Fiona Wallace carpisce i più scottanti segreti dei suoi pazienti con una nuova terapia da lei stessa inventata, basata sull’utilizzo pubblico della webcam.

Joi alle 21.10 propone Are You There, Chelsea?, un racconto a puntate della biondissima Chelsea, che si svolge intorno alla sua attività lavorativa al Jerry’s Ultimate Sports Bar del New Jersey, tra amici, chiacchere e la difficile ricerca dell’uomo ideale. I Walker vi faranno compagnia su Mya alle 21.15 conBrother & Sisters, la serie tv americana che mette in scena i pregi e i difetti di una famiglia legata alle tradizioni macapace di nascondere inquietanti scheletri nell’armadio.

Per le amanti delle serie dedicate al crimine, su Crime alle 21.10 va in onda la fortunatissima serie Law & Order: Criminal Intent, in cui i detective della Major Case Squad sono impegnati quotidianamente nella lotta alla criminalità e nella risoluzione di enigmatici omicidi. Un panorama vasto e completo quindi, che si ben si adatta a tutti i gusti e alle personalità delle donne.