Per tutta la vita

Dieci anni dopo l’ultima edizione, nel lontano 2002, torna su Rai 1 in prima serata dal 19 settembre 2012 Per tutta la vita, il programma condotto da Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko che vedrà fronteggiarsi due coppie di promessi sposi, attraverso una serie di prove per aggiudicarsi l’ambito premio finale.

Vedremo i giovani fidanzati ricordare i momenti salienti della loro storia d’amore, in un lungo racconto che coinvolgerà anche le rispettive famiglie in attesa del grande passo che cambierà per sempre le loro vite.

A giudicare i concorrenti ci penserà il pubblico da casa, grazie al televoto, e tre coppie ben collaudate di giurati vip che valuteranno simpatia, affinità e intesa dei promessi sposi. In palio un ricco bottino: una vacanza di due settimane ai Caraibi e un pranzo di nozze per duecento persone.

La RAI ha deciso dunque di rispolverare una trasmissione andata in onda dal 1997 al 2002, sempre con la conduzione di Frizzi, affiancato, nella prima edizione, dalla stessa Stefanenko e in seguito da Romina Power e infine da Roberta Lanfranchi. Nel corso della trasmissione, ci sarà molto probabilmente acora spazio per Paolo Fox e le sue previsioni astrologiche.