L’infedele

L’infedele, in onda dal 2002, è un talk show di intrattenimento condotto dal giornalista Gad Lerner e trasmesso da La7.
Il programma affronta i principali temi della settimana e le questioni politiche ed economiche più importanti. L’infedele dà ampio spazio anche alla religione e allastoria, grazie al contributo degli ospiti in studio, giornalisti, economisti e politici.

La trasmissione è giunta alla decima stagione, mentre l’undicesima partirà nell’autunno del 2012. A partire dalla scorsa stagione il programma va in onda in alta definizione sul canale La7 HD e in replica su La7d e La7d HD.

La prossima edizione del talk show vedrà il contributo del giornalista Gianluigi Nuzzi, al quale non è stata confermata la nuova stagione de Gli intoccabili. Il promo della nuova edizione vede Gad Lerner travestito da Mario Balotelli, con cresta bionda, divisa della Nazionale Italiana e pallone sotto braccio. “L’infedele vi sorprenderà“, è questo il senso del promo davvero insolito che punta a richiamare l’attenzione e far intendere che la nuova edizione del programma sarà davveroinnovativa. Complice forse il fatto che su La7 nella prossima stagione televisiva ci saranno molti programmi di approfondimento tutti in concorrenza tra loro, tra i quali spiccano Piazzapulita e Servizio Pubblico.