Tierra de Lobos

Tierra de lobos – l’amore e il coraggio (titolo originale: Tierra de Lobos) è una fiction televisiva spagnola, molto apprezzata e seguita in Spagna, trasmessa daTelecinco a partire dal settembre del 2010. In Italia arriverà ben presto sui nostri schermi, dato che è prevista la messa in onda dal 28 agosto del 2912, in prima serata per dieci appuntamenti, su Rete 4.

La serie, che al momento è formata da 2 stagioni da 13 episodi l’una della durata di 70 minutiè ambientata nella Spagna del 1875 ed è incentrata sulle vicende dei fratelli Cesar (Álex García Fernández) e Roman Bravo (Junio Valverde), che ritornano nella loro terra natale dopo molti anni per ricostruirsi una nuova vita.

Don Antonio (Juan Fernandez), detto Lobo, però ostacolerà i due fratelli nei loro intenti. L’uomo, un proprietario terriero senza scrupoli, vive con le sue quattro figlie che ha cresciuto con una ferrea educazione. Le quattro ragazze, Almudena, Isabel, Nieves e Rosa, però si riscopriranno attratte dai due fratelli Bravo scatenando una lotta di potere che provocherà vendette, rancori e tradimenti.

Visto il grande successo della serie in Spagna, è  già prevista la produzione di una terza stagione di 14 puntate.